Boom di visitatori a Sposi ma non solo

Boom di visitatori a Sposi ma non solo

miss-italia-curvy-vincenza-botti-a-sposi-ma-non-solo

Boom di visitatori a Sposi ma non solo, il salone espositivo di Salerno dedicato alle piccole e grandi cerimonie. Almeno 5 mila tra curiosi ed interessati hanno attraversato i 4mila metri quadri di esposizione del centro agroalimentare, tra questi oltre mille coppie di futuri sposi in cerca di prodotti e servizi per il loro giorno più bello.

Un risultato che incoraggia il prosieguo di una manifestazione diventata punto di riferimento per gli operatori di un settore in continua evoluzione, nonostante i venti di crisi e la diminuzione dei matrimoni registrati negli ultimi anni, che produce solo in Campania circa 600milioni di euro di fatturato all’anno.

L’ultima serata ha visto in passerella gli atelier made in Salerno, come Bignardi&Bignardi, storica casa di moda della citta, l’emergente Naif Couture di Cava dei Tirreni e l’affermato brand di Scafato Anita Sposi. Quasi 100 abiti da sposa in passerella che hanno incantato le tante promesse spose accorse nel salone dei defile del complesso di via Mecio Gracco. Applausi per Vincenza Botti, Miss Italia Curvy 2015 e madrina della kermesse, che ha sfilato in abito da sposa.

alcuni-stand-di-sposi-ma-non-solo-2016

Sposi ma non solo, in 4 giorni, ha assicurato 33 ore di esposizione ad oltre 80 tra aziende, attività commerciali e professionisti del wedding e della casa, proponendo ad un vasto pubblico le ultime novità in fatto di preparativi e di occorrente per un ricevimento.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Jolly Group che dal 1995 porta immancabilmente in scena un evento che ha travalicato, per importanza e partecipazione, i confini provinciali “23 anni e non sentirli. Ci lasciamo alle spalle una grande edizione della nostra rassegna grazie all’intervento di un pubblico numeroso e alla fedeltà di tante aziende che credono nel nostro progetto”, ecco le parole del patron Mimmo Sorgente che, con il fratello Antonio, ebbe l’intuizione di sviluppare anche a Salerno un importante movimento fieristico, creando una sorta di vetrina delle eccellenze del settore delle cerimonie

L’appuntamento con Sposi ma non solo è per il prossimo autunno sempre  a Salerno.






scarica-il-tuo-invito