Domani alle 17.00 si inaugura la rassegna

Domani alle 17.00 si inaugura la rassegna

 

conferenza-stampa

Si è tenuta oggi, presso la Sala Giunta del Comune di Salerno, la conferenza stampa di presentazione della 23° edizione di Sposi Ma Non Solo, il più importante salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle piccole e grandi cerimonie.

La manifestazione fieristica si terrà da giovedì 10 fino a domenica 13 novembre presso i padiglioni del Centro Agroalimentare di Salerno, in via Mecio Gracco, nella zona industriale della città. Più di 80 aziende del settore del wedding e della casa in esposizione, 33 ore di apertura al pubblico. Taglio del nastro domani alle 18.00 con il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, gli organizzatori e gli sponsor, ma il salone sarà aperto al pubblico dalle ore 17.00.

Hanno preso parte alla conferenza stampa Mimmo Sorgente ed Antonio Longobardi di Jolly Group, l’azienda che organizza dal 1995 la rassegna, l’assessore alle attività produttive del Comune di Salerno Dario Loffredo, il direttore artistico della kermesse Manuel Mascolo, il presidente della rassegna Salerno Moda Arte e Cultura (partner della kermesse) Pasquale Salsano, le stiliste Annamaria Bignardi ed Elisa Morrone della casa di moda Bignardi&Bignardi di Salerno, il responsabile commerciale di MSC Crociere Alfio di Giacomo e Miss Curvy Vincenza Botti, madrina della manifestazione.






scarica-il-tuo-invito