Giovedì si inaugura Sposi ma non solo

Giovedì si inaugura Sposi ma non solo

conferenza stampa sposi ma non solo

Si è tenuta oggi alle ore 11.00, presso la Sala Giunta del Comune di Salerno, la conferenza stampa di presentazione della 22° edizione di Sposi ma non solo. Il più importante salone espositivo della provincia di Salerno, dedicato alle piccole e grandi cerimonie, si terrà presso i padiglioni fieristici del Centro Agroalimentare di Salerno dal 26 al 29 novembre.

Giovedì alle ore 18.00, presso i saloni di via Mecio Gracco, nella zona industriale di Salerno, sarà proprio il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli a presiedere al taglio del nastro di una manifestazione che ha assunto l’importanza di un evento interregionale che ospita ogni anno migliaia di visitatori anche dalla Lucania e dalla Puglia.

Nei 4.000 metriquadri di esposizione poco meno di 80 tra aziende e professionisti del settore presenteranno le novità per il 2016 in fatto di prodotti e servizi per gli sposi e la loro casa, ma anche per l’organizzazione di una piccola cerimonia.

Sono intervenuti alla conferenza stampa gli organizzatori della kermesse Mimmo ed Antonio Sorgente di Jolly Group, l’assessore alla Cultura con delega al Turismo del Comune di Salerno Ermanno Guerra, il responsabile commerciale di MSC Crociere Alfio di Giacomo e le finaliste di Miss Sposi ma non solo, lo speciale concorso di bellezza giunto alla 7° edizione che arricchirà il programma delle serate della Sala Defileé del Centro Agroalimentare.


invito_sposi