Inaugurata ieri la 23° edizione con il Sindaco Napoli

Inaugurata ieri la 23° edizione con il Sindaco Napoli

 

 foto-sindaco-napoli-inaugura-sposimanonsolo

Inaugurata la 23° edizione di Sposi ma non solo, salone fieristico dedicato alle piccole e grandi cerimonie, a Salerno presso il Centro Agroalimentare in via Mecio Gracco.

Momento ufficiale con il taglio del nastro con il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore all’annona Dario Loffredo, gli organizzatori, gli sponsor ed i calciatori della Salernitana Donnarumma, Liverani, Zito ed Improta.

 

Il salone sarà aperto al pubblico oggi dalle 17.00 alle 22.00, sabato  e domenica  si osserverà l’orario continuato dalle 10.30 alle 22.00. L’ingresso è gratuito, escluso la domenica dalle 17,00 alle 22,00. Per le ultime cinque ore della fiera sarà previsto  un biglietto di ingresso di € 5,00, per consegnare alle aziende espositrici un pubblico maggiormente mirato ed interessato.

 

Stasera in programma la finalissima di Miss Sposimanonsolo.  Le 21  finaliste che domani sfileranno con gli abiti da sposa di Bignardi&Bignardi che porteranno in passerella modelli da fine ‘800 fino ai giorni nostri.

 

Sposi ma non solo è il più importante salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle piccole e grandi cerimonie, dove conoscere le novità del mercato delle cerimonie a promessi sposi ma anche a chi si prepara ad organizzare una festa importante: dagli abiti da cerimonia alle foto, dagli arredamenti alle liste nozze, dai viaggi ai banchetti nuziali. Oltre 80 aziende in vetrina per un pubblico mirato ed interessato alle proposte di attività commerciali ed artigianali e dei tanti professionisti del wedding. 4.000 mq di esposizione distribuiti su due padiglioni internamente collegati e climatizzati, un agevole percorso stradale, 2.000 posti auto.

La manifestazione è abbinata una propria rivista specializzata dedicata agli sposi e ai preparativi per le nozze, distribuita gratuitamente in fiera. Sposi ma non solo non è soltanto una fiera, ma un vitale momento di incontro tra gente di ogni città, con le loro credenze e le loro usanze in tema di “cerimonie nuziali”, e tra personaggi famosi e i loro fan. Per far sì che l’esperienza fieristica diventi spettacolo, da anni Sposi ma non solo è legata a nomi e volti che rappresentano la bellezza italiana. Per questa edizione la scelta è ricaduta su Miss Curvy 2015, terza a Miss Italia l’anno scorso, Vincenza Botti, la bella salernitana di Vallo della Lucania, che, dopo l’affermazione al primo concorso di bellezza nazionale, lavora nel campo della moda senza disdegnare apparizioni in Tv tra Rai e Mediase ed è una delle voci di Radio Kiss Kiss.   Per raggiungere i padiglioni fieristici, situati all’interno dell’area del Centro Agroalimentare in via Mecio Gracco, sono a pochi passi dalle uscite della tangenziale di Salerno “Zona Industriale” ed “Aversana”. Da lì seguire le indicazioni stradali. Il salone espositivo è alle spalle del centro di distribuzione all’ingrosso Metro e nelle adiacenze di Mercato Ittico e Mercato Ortofrutticolo di Salerno.

Sposi ma non solo è organizzata dall’azienda salernitana Jolly Group, con il patrocinio del Comune di Salerno e la partnership con MSC Crociere.

 

 






scarica-il-tuo-invito