Lo SMAC Fashion torna a Sposi ma non solo

Lo SMAC Fashion torna a Sposi ma non solo

invito_sposi-ma-non-solo-smac-2016

Torna anche quest’anno col suo carico di eventi, sfilate e spettacoli l’appuntamento con “Sposi ma non solo”, il salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle cerimonie e giunto alla sua 23esima edizione.

Un successo che cresce anche grazie a collaborazioni importanti, come quella che dallo scorso anno ha visto coinvolta la squadra dello SMAC Fashion.

Un progetto complesso tessuto attorno all’alta moda ed agli stilisti emergenti che ha all’attivo anche un Concorso Internazionale e importanti partecipazioni nei migliori salotti della moda italiana.

Per l’occasione lo SMAC Fashion, guidato dal suo fondatore Pasquale Salsano, porterà alcuni dei più talentuosi stilisti della sua scuderia, alle prese con le ultime tendenze e in piena libertà creativa.

Perchè la moda italiana è soprattutto stile e creatività, ce lo abbiamo nel DNA”, spiega Salsano, “ecco perchè sin dalla nascita il nostro progetto ha avuto come obiettivo dare un palcoscenico agli stilisti, se loro non ci fossero, se non fosse data loro una possibilità finiremmo per veder morire quel brand Made in Italy che tanto ci dà lustro in tutto il mondo. Non ci facciamo mancare nemmeno collaborazioni con stilisti stranieri, ovviamente, perchè la commistione e le influenze sono altrettanto importanti. La moda è cultura e noi vogliamo darle sostegno, ecco perchè abbiamo sentito la necessità di far nascere lo SMAC Fashion”.

La sfilata, all’interno della quale vi saranno dei momenti danza a cura della Professional Ballet di Pina Testa, è gratuita ed aperta al pubblico, posti a sedere su invito. Gli stilisti presenti alla serata: Hilda Falati, Carmela Franco, Angie Bruno, Annalisa di Lazzaro, Brand Twigghy, Brand PRP (Procida Jeans), Antonio Battistino – vincitore Smac Fashion 2011.

 






scarica-il-tuo-invito