Parte Sposimanonsolo in TV

Parte Sposimanonsolo in TV

trasmissione longobardiOra la rassegna sbarca in Tv, diventando contenitore di idee per quanti si apprestano ad organizzare un ricevimento, piccolo o grande che sia: dalle nozze alla prima comunione, dal battesimo al 18° compleanno.

Dal 13 giugno su Telecolore, ogni lunedì e giovedì dopo i Tg delle 14.00 e delle  19.00, va in onda SPOSI MA NON SOLO in Tv, viaggio nelle idee per le piccole e grandi cerimonie, in cui saranno protagonisti gli operatori del settore ma anche chi vorrà condividere con il vasto pubblico di telespettatori un momento importante della propria vita. La conduzione sarà affidata ad Antonio Longobardi, mentre le interviste saranno realizzate da Matilde Ardia. In ogni puntata saranno presentate quattro aziende o professionisti del settore che daranno appunto consigli su cosa non farsi mancare nei giorni che contano. La trasmissione prevederà poi l’angolo delle news in cui i protagonisti saranno proprio i telespettatori che avranno piacere di condividere le foto o brevi filmati dei loro giorni importanti, inviati tramite posta elettronica all’indirizzo info@sposimanonsolo.it o attraverso whatsapp al numero 3287040743. Sono gli stessi recapiti a cui rivolgersi per diventare, tra aziende ed operatori del settore, partner della trasmissione.
Dal 13 giugno, dunque, tutti sintonizzati su Telecolore, canale 16 del digitale terrestre in Campania e in streaming su www.telecolore.it. Tutte le puntate saranno comunque visibili “on demand” su questo sito o la pagina facebook di Sposi ma non solo all’indirizzo www.facebook.com/sposimanonsolo


invito_sposi