Stasera finale di Miss Sposimanonsolo con 100 anni di abiti da sposa di Bignardi

Stasera finale di Miss Sposimanonsolo con 100 anni di abiti da sposa di Bignardi

foto-miss-sposimanonsolo

Stasera in programma la finalissima di Miss Sposimanonsolo.  Le 21  finaliste che stasera sfileranno con gli abiti da sposa di Bignardi&Bignardi  porteranno in passerella modelli da fine ‘800 fino ai giorni nostri. Ieri si è tenuto il casting, a cui hanno preso parte circa 80 ragazze. Ammessa in finale anche la Miss speciale Benedetta De Luca, che, sulla sua sedia a rotelle, porta avanti la sua battaglia contro gli stereotipi della modella e le barriere del mondo della moda.

Ecco le altre finaliste: Vollaro Carmen, Avella Claudia, Pogrebnyak Maria, De Sio Ludovica, Caporaso Antonia,
Meola Roxana, Lamberti Erika,  Battipaglia Carla,  Musti Federica,  Remolino Assunta,  Rossi Sabrina,  Pappalardo Morena, Palumbo Gaia, Castaldo Francesca, Lamberti Francesca, Kusmiy Olga, Montefusco Valentina, Benedetta de Luca, Anghelesm Dana, Ceresoli Desiree, 
Longobardi Ilaria

Appuntamento dalle 20.00 stasera nel salone dei defilè del Centro Agroalimentare di Salerno.

Presidentessa di giuria  Miss Curvy 2015, terza a Miss Italia l’anno scorso, Vincenza Botti, la bella salernitana di Vallo della Lucania, che, dopo l’affermazione al primo concorso di bellezza nazionale, lavora nel campo della moda senza disdegnare apparizioni in Tv tra Rai e Mediase ed è una delle voci di Radio Kiss Kiss.


invito_sposi