Successo per la 22° edizione di Sposi ma non solo

Successo per la 22° edizione di Sposi ma non solo

IMG_5281

Si è chiusa con una buona affluenza di un pubblico interessato la 22° edizione di Sposi ma non solo, il salone delle piccole e grandi cerimonie aperto a Salerno da giovedì a domenica. Oltre mille coppie di futuri sposi hanno potuto conoscere le novità legate al loro giorno più bello.

A chiudere la kermesse la bellezza dell’attrice siciliana Roberta Giarrusso che, oltre alla sua avvenenza e simpatia, ha regalato al pubblico del Centro agroalimentare messaggi positivi sull’istituzione del matrimonio rifacendosi alle parole di Papa Francesco, parlando di “coraggio ad affrontare il matrimonio. E’ un’istituzione sacra che va presa sul serio e la scelta deve essere ponderata. Non sono per i matrimoni facili, ma per le unioni fatte da un solido rapporto d’amore – ecco le parole della showgirl recente protagonista di Tale e Quale Show su Rai Uno -. Sono cattolica e siciliana, pertanto sogno per me un matrimonio in chiesa con una cerimonia intima sul mare di Mondello, nella mia terra”.

Hanno impreziosito la serata le collezioni alta moda e sposi degli atelier Crisalide, Arrogance, Blumoda e Gedy Martone. Oltre 100 capi in passerella per lei e per lui e per tutti gli invitati. Un grande spettacolo di moda che hanno fatto di Sposi ma non solo una grande vetrina delle eccellenze non soltanto salernitane del settore delle cerimonie.

Grande soddisfazione anche nel team di Jolly Group, guidato dai fratelli Mimmo ed Antonio Sorgente (nella foto con la Giarrusso), che ha organizzato una rassegna che tornerà nel prossimo autunno. Nel frattempo la manifestazione continuerà on line con il portale sposimanonsolo.it e l’aggiornata pagina facebook.

Prossima edizione dal 10 al 13 novembre 2016.

 Per le foto della serata conclusiva www.facebook.com/sposimanonsolo






scarica-il-tuo-invito