Vieni in fiera e vinci i biglietti per la Salernitana

Vieni in fiera e vinci i biglietti per la Salernitana

scheda-tv-smns-salernitana

Vieni a Sposi ma non solo e vinci la Salernitana. E’ una delle iniziative che legano il brand della rassegna fieristica al club granata. Ogni sera, tra i coupon compilati e consegnati al banco reception all’ingresso del salone espositivo, sarà estratto quello del fortunato visitatore che si aggiudicherà 2 biglietti per una partita della Salernitana del corrente campionato di serie B del settore Tribuna Verde con accesso all’area hospitality.

Anche quest’anno, eccezion fatta per le ultime 5 ore della kermesse, si potrà accedere gratis a Sposi ma non solo, il 23° salone delle piccole e grandi cerimonie in programma a Salerno dal 10 al 13 novembre 2016 presso i padiglioni fieristici del centro agroalimentare, in via Mecio Gracco nella zona industriale della città.

Il salone sarà aperto al pubblico giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 22.00, sabato  e domenica  si osserverà l’orario continuato dalle 10.30 alle 22.00. SCARICA L’INVITO CLICCANDO QUI

Per le prime 28 delle 33 ore di apertura della rassegna è possibile accedere liberamente in fiera compilando l’apposito coupon. L’ingresso, dunque, è gratuito (basta compilare il coupon che è possibile scaricare da questo sito o disponibile presso il banco reception della fiera), escluso la domenica dalle 17,00 alle 22,00.

Per le ultime cinque ore della fiera, sarà previsto  un biglietto di ingresso di € 5,00, per consegnare alle aziende espositrici un pubblico mirato ed interessato.






scarica-il-tuo-invito