Antonia Caporaso è Miss Sposimanonsolo 2018
Category : Miss Sposi ma non solo , News - Sposi ma non solo
Ha 18 anni, è di Salerno e si chiama Antonia Caporaso la Miss Sposimanonsolo 2018, eletta poche ore fa nel salone dei defilè di Sposi ma non solo. Al cospetto di una giuria composta per lo più da giornalisti ed esperti di moda, la giovane studentessa ha vinto la concorrenza di altre 13 ragazze dopo le selezioni di giovedì che avevano visto ai nastri di partenza più di 50 ragazze provenienti anche fuori dai confini regionale e, perché no, nazionali.
Non è un caso che a completare il podio siano state due ragazze di origini straniere. Il secondo posto è andato alla 16enne Ivanna Kost, studentessa ucraina da due anni stabilitasi con la famiglia a Minori, mentre la medaglia di bronzo è andata a May Borelli, la studentessa di 21 anni di origini thailandesi proveniente da Reggio Emilia.
Nella serata conclusiva dello speciale concorso di bellezza giunto alla decima edizione, presentato dal direttore artistico Manuel Mascolo, le 14 finaliste hanno indossato gli abiti da sposa dell’atelier Citro di Mercato San Severino.
Tra le giurate di stasera la bellissima modella sudamericana Gabriela Torres, che domani e domenica sfilerà a Sposi ma non solo indossando gli abiti alta moda e sposa delle case di moda di Pina Esposito, Naif Couture e Brida Spose. La presenza della Torres al salone della sposa di Salerno si deve anche alla partnership con il team di lavoro dello SMAC (Salerno Moda Arte e Cultura) guidato dal patron Pasquale Salzano, che proprio domenica pomeriggio porterà in passerella le creazioni di stilisti emergenti.