Definito il programma delle sfilate

Definito il programma delle sfilate

foto-eme1

Definito il ricco programma di defilè a Sposi ma non solo. Dopo le prime due serate dedicate al casting ed elezione di Miss Sposimanonsolo, le serate di sabato e domenica saranno interamente dedicate alle sfilate sposa e cerimonia con importanti atelier della provincia.

Sabato alle 20.00 ci sarà il debutto assoluto dell’Atelier Eme (nella foto un suo abito), fresco di inaugurazione a Salerno, che porterà in passerella la linea party e la collezione sposa 2018. Domenica ci sarà poi il gran finale. Dopo lo Smac Fashion Show, con inizio alle 16.00, con le creazioni di stilisti italiani emergenti, alle 18.30 ci sarà il defilè sposa dello stilista Stefano Blandaleone che presenterà la collezione di abiti per lei disponibile presso Brancaccio Sposa di Salerno. A seguire andranno in scena gli abiti dell’Atelier Emily C di Eboli e, per concludere, le creazioni di Patrizia Mastellone della casa di moda Naif Couture di Cava dei Tirreni.

Le acconciature sarà eseguite dal team de I Di Vittorio – Parrucchieri di Salerno, mentre il make up sarà a cura dello staff della visagista Rachele Landi del centro Body’s Health di Penta di Fisciano.