L’Atelier Emé a Sposi Ma Non Solo
Category : News - Sposi ma non solo
Una piacevole riconferma a Sposi Ma Non Solo è quella dell’Atelier Emé, pronto a stupire le future spose con le creazioni della collezione 2020, che potremmo apprezzare dal 7 al 10 novembre al salone espositivo di Salerno.
Oltre al giorno del Sì il brand Emé, ha in serbo bellissime sorprese per essere protagoniste in altri momenti importanti, come gli eventi e le cerimonie in genere.
Lo stand anche quest’anno è posizionato nel percorso del primo padiglione del polo fieristico di via Mecio Gracco del capoluogo salernitano.
Atelier Emé, parte del gruppo Calzedonia dal 2015, crea e produce abiti da sposa e da cerimonia. Esempio di eccellenza sartoriale declinata in tessuti ricercati, ricami fatti a mano e delicati pizzi, Atelier Emé utilizza i materiali migliori per realizzare capi unici e preziosi, destinati al giorno più importante.
Ogni vestito è pensato per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio o quello di un momento speciale. Dalla classica linea ampia fatta di gonne lunghe e vaporose in stile principesco a quella fasciante a sirena particolarmente sensuale, con scolli audaci e romantici ricami in pizzo rebrodè, ma anche modelli minimal chic e contemporanei.
Atelier Emé è presente nelle principali città italiane con 40 boutique.